Dio è cattolico. Ce lo insegna la Luce del Vangelo di San Giovanni

Noi non siamo autoreferenziali, e quando capita di dover avere delle divergenze soprattutto con un Sacerdote, non abbiamo timori a riconoscergli quando poi si riesce a parlare con quel monito paolino “un cuor solo e un anima sola”. Con questi pensieri evangelici e cristiani, con somma gioia veniamo a presentare un grande ritorno dall’Isola di Patmos:

— I video dell’Isola di Patmos — «DIO È CATTOLICO», CE LO INSEGNA LA LUCE DEL VANGELO DI GIOVANNI. Non molto tempo fa, il Pontefice felicemente regnante Francesco, dialogando con il giornalista felicemente ateo Eugenio Scalfari, ha affermato: «Io credo in […]

Il video in questione è molto importante – e vi invitiamo fraternamente ad ascoltarlo – anche perché Padre Ariel S. Levi di Gualdo, incide magistralmente su alcuni passi da noi trattati in questo articolo: Dio è cattolico o no? e lo Spirito Santo da un punto di vista difettato dei carismatici dei nostri tempi.

Il fatto che ci stupisce benevolmente è che il nostro articolo e il video di Padre Ariel, non erano assolutamente sincronizzati, l’uno non sapeva cosa faceva l’altro, ma entrambi abbiamo parlato con quel “un cuor solo e un anima sola” a dimostrazione che la cattolicità esiste quando a guidarci è la sacra Dottrina….


Aggiungiamo anche il gradito ritorno di FidesetForma con un articolo che si unisce al nostro: Misericordiosi con ogni innovazione, spietati con la tradizione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...