L’obolo mensile della vedova

Carissimi amici, visitatori e commentatori del Blog,

la nostra redazione cerca sempre di aiutare i nostri fratelli in difficoltà economica. Questo mese una famiglia ha chiesto il nostro contributo per sovvenire alla spesa di alcune scadenze.

Vi chiediamo di aiutarci ad aiutare questa famiglia. Ogni piccolo – grande – contributo è prezioso, come l’obolo della vedova. Anche una preghiera è un dono prezioso, anzi, è il dono più prezioso.

Vi porgiamo i ringraziamenti della famiglia e che il Signore vi ricompensi cento volte tanto in questa e nell’altra vita.

PS: Chi volesse avere maggiori informazioni ci scriva qui.

Clicca sul pulsante per la donazione con paypal o carta di credito.

L’obolo della vedova

Carissimi amici, visitatori e commentatori del Blog,

come sapete, c’è sempre qualcuno che ha bisogno del nostro aiuto e del nostro sostegno sia morale che materiale. Vi chiediamo di aiutarci ad aiutare tutti coloro che si affidano non solo alle nostre preghiere ma anche ad un aiuto economico della nostra redazione. Ogni piccolo – grande – contributo è prezioso, come l’obolo della vedova.

Vi porgiamo i nostri ringraziamenti e che il Signore vi ricompensi cento volte tanto in questa e nell’altra vita.

PS: Per chi volesse avere maggiori informazioni ci scriva qui.

Clicca sul pulsante per la donazione con paypal o carta di credito.

 

 

Il cardinale Rodè: Francesco è simpatico e di sinistra

Papa Francesco e il cardinale Franc Rodè.
Papa Francesco e il cardinale Franc Rodè.

Franc Rodè è un cardinale sloveno cresciuto in Argentina, Prefetto emerito della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica. «Senza ombra di dubbio – ha detto il Porporato, in base a quanto riferito da Il Piccolo di Trieste – il Papa è un genio della comunicazione. Comunica molto bene con la moltitudine, i media e i fedeli». «Un gran vantaggio – ha aggiunto – è che appare simpatico. Dall’altra parte le sue opinioni, relative al capitalismo e alla giustizia sociale, sono eccessivamente di sinistra. Si vede come il Papa sia segnato dall’ambiente da cui proviene. Nel Sud America ci sono grandi differenze sociali e grandi dibattiti su questa situazione si susseguono ogni giorno. Ma questa gente parla molto, ma risolve pochi problemi».